REGOLE DELLA CASA

Tutte le regole della casa che seguono devono essere lette fino alla fine. Scorrerle velocemente non è nel tuo interesse. Perciò ti prego di non farlo.

- Non ti è consentito ricevere o far entrare nella proprietà amici, parenti, congiunti (nemmeno "per 2 minuti") se non autorizzati dal proprietario.

- Non si accettano prenotazioni per conto di terze persone.

- Puoi fumare solo in giardino; in casa è vietato fumare qualsiasi tipo di sigarette, con o senza combustione, come le iQoS.

- Non ammessi animali, senza eccezioni.

- No colazione compresa.

- Non puoi lavare biancheria né altro in bagno.

- Il cambio settimanale di lenzuola e asciugamani è sempre compreso nel prezzo.

- Ti preghiamo vivamente di non consumare in camera alimentari, yogurt, merendine, pizzette, ecc...

- Dietro tua richiesta possiamo metterti a disposizione un piccolo locale al piano mansarda, appena rinnovato e attrezzato con frigorifero, lavello, 2 piastre a induzione, moka elettrica, microonde, bollitore, AD USO E CURA ESCLUSIVA DEGLI OSPITI. IL PERMESSO DI UTILIZZARE LA CUCINETTA È DISCREZIONALE DA PARTE DELL'HOST. PER ESSERE PIÙ CHE CHIARI: È UN FAVORE EXTRA E GRATUITO CHE NON TI È DOVUTO. Ti chiediamo di avere quotidianamente buona cura dell'ordine e della pulizia di questo locale e degli elettrodomestici. In mancanza di questa cura, potrà essere revocato il permesso di usare la cucinetta.

- Gli ospiti che usano la rete internet accettano di utilizzarla solo per svolgere attività lecite, e dovranno astenersi da utilizzarla per qualsiasi attività non lecita, come l'upload e il download di musica e film (legge 633/41).

- Il corridoio tra la tua camera e il bagno è di uso comune tra gli ospiti delle camere; per cortesia e per decenza invitiamo a girare vestiti, non in biancheria, non con il solo telo da doccia.

- Non alzare la voce, non litigare e non usare un linguaggio volgare. Rispetta il riposo altrui dalle ore 22 alle 8.

GRAZIE!