MANUALE DELLA CASA

Puoi parcheggiare la tua auto nel nostro giardino privato, dove ti verrà indicato.

I fornelli della cucinetta sono a induzione, la superficie è delicata, puoi pulirli solo con panno o carta e acqua.

Tegami e pentole hanno il rivestimento antiaderente, ti preghiamo vivamente di non danneggiarli con coltelli o posate metalliche.

Preghiamo di cucinare in modo soft e discreto evitando di fare odori pesanti o affumicare la casa.

Per favore non modificare la temperatura impostata nel frigo.

Quando esci dalla camera, dal bagno e dalla cucinetta ti raccomandiamo di lasciare semichiusi gli scuretti delle finestre, fermati col gancio, in modo che non sbattano in caso di vento (vedi foto nel book presente in camera) e i vetri chiusi.

La nostra colf farà la pulizia del bagno e della tua camera. Attenzione: ci autorizzi fin d'ora a farla entrare in camera tua, anche per fare il cambio settimanale di lenzuola e asciugamani (sempre compreso nel prezzo), saranno lavati ma non stirati. Ti forniremo 3 asciugamani: piccolo, medio e grande.

Un gesto di attenzione all'ambiente: rispetta le norme di raccolta differenziata; oltre al cestino presente in camera (per piccoli oggetti), troverai nelle scale dei contenitori dove puoi gettare cose più voluminose (bottiglie di plastica schiacciate, giornali, scatole di cartone, ecc.).

In inverno puoi regolare a tuo piacimento la temperatura nelle camere da letto e bagni girando il pomello del rubinetto del termosifone da 0 a 5. In rispetto alla normativa comunale il riscaldamento in tutta la casa si spegne dalle 23 alle 5 (L. 10/1991).